sabato 14 giugno 2014

Roger Federer in finale a Halle (video)

Arrivano alle battute finali i primi tornei su erba della stagione. Partendo dalla Germania, Roger Federer giunge in finale al torneo di Halle battendo in semifinale il giapponese Nishikori con il punteggio di 6-2 7-6 (4) regalando anche un piccolo siparietto alla fine del match (qui il video: Federer non si accorge di aver vinto) .
Ora se la vedrà con il num. 69 del ranking A. Falla, che ha vinto in tre combattutissimi set contro l'ultimo tedesco rimasto in gara P. Kolshreiber per 5-7 7-6(5) 6-4.
A Londra G. Dimitrov supera agevolmente il vincitore degli Australian Open S. Wawrinka per 6-2 6-4, raggiungendo così la sua prima finale sull'erba dove incontrerà F. Lopez, vincitore su R. Stepanek per 7-6(7) 6-4. Tra i due c'è un solo precedente, vinto dallo spagnolo proprio sull'erba del Queen's nel 2010.
In campo femminile a Birmingham la finale sarà A. Ivanovic - B. Zahlavova Strycova. La serba ha impiegato appena 58 minuti per battere la cinese Zhang per 6-2 6-2, mentre la ceca, num. 62 del ranking, ha battuto l'australiana Dellacqua con il punteggio di 7-6(5) 6-1.

Nessun commento:

Posta un commento